Uscita a Velletri (RM) - 2006

 Uscita 3 Giugno 2006

 Velletri, Pratoni del Vivaro

 

Castorini Junior

Animatori

Loredana Coluzzi, Stefano De Carolis, Giorgio Di Mauro, Stefania Traballoni

Castorini

Filippo Indiveri, Giacomo Indiveri, Noemi Di Fazio, Chiara Fortini, Giuseppe Papa, Lorenzo Gragnola, Daniele Liori, Elisa Ventura, Giorgia Persia, Silvia Brunetti, Lorenzo Andreassi, Maria Lestini, Michela Pranzo, Jessica Di Nella, Federico Tratzi.

 

 

Castorini Major

Animatori

Loredana Coluzzi, Fabrizio Locci

Castorini

Riccardo Palombi, Fabio Galliani, Alessandro Coresi, Michele Nardelli, Clizia Cervini, Arianna Piccolo, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Stefanelli, Riccardo Palombi.

 

 

Castorini Senjor

Animatori

Moreno Mattia

Castorini

Azzurra Toppi, Vanessa D’Anella, Sonia Fortini, Sara Lopez, Martina Loretelli, Luca Sportelli, Matteo Pennacchio.

 

 

Relazione

Siamo così arrivati alla fine dell’anno dopo aver camminato con i nostri amici castori, con tutti i personaggi che hanno animato la nostra vita di gruppo. L’appuntamento con il vecchio ed acciaccato gufo Bernardo questa volta è stato ai pratoni del Vivaro dove ci siamo recati tutti insieme i tre gruppi dei Castorini. Lì abbiamo incontrato Bernardo che ci ha raccontato l’ultima storia, l’ottava, di questa comunità di giovani castori che ce la mettono tutta per stare bene insieme e per costruire una comunità seria ed impegnata. Abbiamo capito che le difficoltà da superare sono veramente tante, ma con un pizzico di buona volontà si può fare tutto… si può rivoltare il mondo. Uno per uno il gufo Bernardo ha incontrato i tre gruppi dei castorini e ad ognuno ha raccontato la storia conclusiva dell’anno. Adesso ci attende il campo estivo durante il quale ci im pegneremo a fondo per il bene della nostra comunità. Una splendida giornata di sole ci ha aiutato ancora di più a rendere questa occasione veramente unica. Un grazie veramente sentito agli animatori che si sono veramente prodigati per farci vivere una giornata splendida in tutti i sensi.

Arrivederci al campo esitvo!

Designed by Lorenzo Andreassi