Riunione 24.11.2014

Pavona 23 novembre 2014

 

 

A tutte le persone che hanno a cuore il nostro Oratorio

 

Cari amici

nonostante le tante difficoltà, siamo riusciti a far partire anche il nostro Oratorio “Arcobaleno”. Dopo tanti anni di una “pastorale di emergenza”, stiamo arrivando -un po’ alla volta- ad avviare una vita normale e l’apertura, anche se periodica, del nostro Oratorio è uno di questi segni.

 

In vista di una “messa a regime” della vita dell’Oratorio, è necessario che il gruppo dei volontari che in modo eroico ha tenuto acceso negli ultimi anni il lumicino dell’Oratorio si ricompatti e si prepari ad affrontare tutti gli impegni che il graduale avvio dell’Oratorio comporta.

 

Insieme al vecchio gruppo  vogliamo accogliere anche gli altri fratelli che danno la loro disponibilità, stabile o episodica, perché l’Oratorio possa ripartire a vivere ed essere occasione importante per tutta Pavona.

 

Vi invito perciò a partecipare all’incontro che terremo lunedì 24 [domani!] 24 novembre alle ore 19:00 presso il salone parrocchiale.

 

Dovremo discutere su molti argomenti:

 

1. Lavori urgenti da realizzare [parco bimbi, situazione campo calcetto, sistemazione dell’area intorno ai campi…]

 

2. Scuola calcetto

 

3. Attività natalizie [Cena di Natale 20.12; festa di Natale; Epifania]

 

4. Convivialità Ecclesiale

 

5. Corsi nell’ambito dell’Oratorio

 

6. Formazione del Gruppo Volontari dell’Oratorio

 

 

 

 

Spero che tutti possiate essere presente. Mi aspetto che veniate con la solita passione che fino ad ora ha caratterizzato il vostro impegno, con l’amore forte per i ”nostri”figli e per tutta Pavona.

 

Vi saluto con tanta amicizia.


don Angelo

Designed by Lorenzo Andreassi